IO NON SO
CONTARE.
CONTO SU DI TE!

L'anno che verrà...

 

Dopo 8 mesi trascorsi in isolamento totale, il 2021 ci ha portato alcune belle novità che desideriamo condividere con voi.

Pur continuando a mantenere un alto livello di sicurezza delle misure anti Covid a tutela dei bambini, degli assistenti e di noi tutti, abbiamo potuto finalmente dare il via alla realizzazione di due importanti progetti sempre rimandati a causa della pandemia.

Grazie ai finanziamenti della CEI è finalmente iniziata la costruzione del secondo edificio all’interno della nostra area  che ci consentirà di ampliare gli spazi rendendo più funzionale la struttura e di accogliere un maggior numero di bambini.

È il concretizzarsi di un obiettivo coltivato a lungo e ne siamo immensamente felici.

 

La Tavola Valdese invece ci ha finanziato l’acquisto di un terreno adiacente al nostro e la sua recinzione. Questo ci permetterà di creare una area giochi pulita e attrezzata dove i bambini potranno giocare all’aperto in tutta sicurezza.

In ultimo, con l’aiuto della Provincia di Bolzano, abbiamo potuto costruire la struttura dentro la quale è installato il gruppo elettrogeno e rifare i tetti in paglia delle due casette rotonde danneggiati dalle piogge.

L’anno che verrà... anche se l’anno nuovo è già iniziato ci piace guardare oltre, alle tante idee ai tanti progetti grandi e piccoli che speriamo di potere realizzare in un futuro molto prossimo perché a piccoli passi La casa del sorriso si prepara a grandi cambiamenti.

Al momento ospitiamo 21 bambini e presto ne potremo aiutare un numero maggiore. Dall’apertura ne abbiamo accolti xx e sono tutti rientrati in famiglia dopo essere stati accuditi con amore.

Il nostro entusiasmo ci porta a realizzare  risultati che ci spingono a fare sempre di più con impegno e pervicacia perché vedere la gioia negli occhi di chi per un attimo hai reso felice non ha prezzo.

Da soli però nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.

Il sostegno dei nostri benefattori è indispensabile per raggiungere traguardi insperati.

Continuate a leggerci e ad esserci vicini... i nostri successi sono anche i vostri.

 

Guarda tutta la Fotogallery dei lavori sostenuti dalla Conferenza Episcopale Italiana (CEI)

 

Guarda tutta la Fotogallery dei lavori sostenuti dalla Chiesa Valdese

 

Guarda tutta la Fotogallery dei lavori sostenuti dalla Provincia Autonoma di Bolzano