ASSOCIAZIONE

ONLUS

La CASA DEL SORRISO è finalmente operativa

- 24 Ottobre 2016 -

Data importante, storica per la nostra associazione. Alle ore 13 il telefono squilla per annunciare l’arrivo di Coumba, la nostra prima piccola ospite. Tutto è pronto per accoglierla. Siamo emozionatissimi e ci attiviamo subito. La giornata scorre tra l’altalenarsi delle forti emozioni ed un pizzico di incredulità, il grande momento tanto atteso è arrivato.

Per rendere possibile tutto questo sono stati necessari anni di lavoro di tante persone, anni pieni di forti emozioni, di nuovi incontri e nuove belle amicizie, soddisfazioni, gratificazioni ed anche qualche difficoltà, tutto sempre legato da una grande forza che ci ha uniti e ci ha regalato tanti tanti sorrisi.

Grazie a quanti hanno reso possibile l’avverarsi di questo progetto. Siete tanti e di questo vi siamo immensamente grati.

Il 24 Ottobre il nostro impegno si rinnova sotto nuova forma, da oggi ci occupiamo di bambini nati in condizioni sfortunate. Siamo felici e fiduciosi, e saremo sempre guidati dall’amore verso il prossimo che caratterizza i nostri animi. Grazie di tutto cuore.

Guarda la Fotogallery »